A Porto Torres il derby Asinara Waves-Dinamo Lab
All'andata vittoria dei portotorresi per 66-57Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sul proprio campo, dove ha appena conquistato la Coppa Italia, l'Asinara Waves Porto Torres si appresta ad ospitare la Dinamo Lab nel derby di basket in carrozzina: sabato alle 15.30.
Sulla carta i padroni di casa sono favoriti, ma Sassari ha rialzato la testa col Santo Stefano e il suo coach Mathew Foden, appena confermato dalla società, dice: “Per la prima volta in stagione contro Santo Stefano abbiamo giocato 40 minuti di continuità, seguendo il piano partita e possiamo fare altre partite così”.
Sul derby il tecnico della Dinamo Lab dice: “Anzitutto congratulazioni a Porto Torres per la Coppa Italia. In entrambe le gare hanno giocato con cinque giocatori perché hanno grandi individualità, l'idea di caricarli di falli è buona ma un conto è pensarci, un altro metterlo in pratica, dipende anche dall’arbitraggio. Sarà importante mantenere la concentrazione nelle due fasi, difensiva e offensiva, muovere la palla in attacco e usare la transizione”.
All'andata successo di Porto Torres per 66-57. Per la Dinamo Lab 29 punti di Lindblom, mentre nell'Asinara Waves 42 punti della coppia Luszinsky-Efeturk.