“Una sciagura”: faida Malgioglio-Marini a “Tale e quale show”
Dure critiche del cantautore alle performance della soubrette di origine sarda. Che replica: “Mi impegno tanto, non sopporto le falsità”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una faida attraversa l’etere.
È quella che si è innescata tra Cristiano Malgioglio e Valeria Marini, rispettivamente giudice e perfomer del programma Rai “Tale e quale e show".
Casus belli, le esibizioni della soubrette di origine sarda, ripetutamente finite nel mirino del cantautore, che non ha esitato a definirle “disastrose”.
Le dure critiche di Malgioglio alla Marini – che nello show ha impersonato, tra le altre Cher, Patty Pravo, anche Shakira, con il cantante durissimo “Più che Shakira è stata una sciagura” - sono diventate un piccolo caso televisivo.
E dopo l’ultima puntata di venerdì, Malgioglio, ospite a “Domenica In”, ha rincarato la dose di frecciatine alla showgirl. Pronta però è stata anche la replica della Marini, ai microfoni di “A ruota libera”.
"Tale e quale – ha spiegato a la Marini a Francesca Fialdini – è un gioco, ma in pochi sanno che dietro c’è tanto lavoro. Mi ferisce la falsità. E quando qualcuno dice falsità su di me ne soffro. Perché ci metto impegno, in tutto, ma purtroppo non viene riconosciuto”.
(Unioneonline/l.f.)