Lutto per Robert De Niro: è morto il nipote Leandro, aveva 19 anni
Aspirante attore e regista, le circostanze del decesso non sono state rese notePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Lutto per Robert De Niro.
Il nipote, Leandro De Niro Rodriguez, è morto all’età di 19 anni in circostanze che non sono state rese note dalla famiglia.
Il giovane, aspirante attore e regista (era comparso in “È nata una stella” e “Cabaret Maxime”), era figlio di Drena De Niro, 51 anni, a sua volta figlia della prima moglie dell’attore premio Oscar per Il Padrino – Parte II e Toro Scatenato, Diahnne Abbott.
«Mio bellissimo dolce angelo – ha scritto Drena – Ti ho amato oltre ogni modo dal momento in cui ti ho sentito nel mio ventre. Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò di puro e reale nella mia vita. Vorrei essere con te in questo momento. Vorrei essere con te. Non so come vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l'amore e la luce che mi hai fatto sentire tanto diventando tua mamma. Eri così profondamente amato e apprezzato e vorrei che l’amore ti avesse salvato».
(Unioneonline/D)