Inizia la chemioterapia, Carolina Marconi si taglia i capelli ma non perde il sorriso
L’ex gieffina ha un tumore al seno: “Sorrido ma non è facile”
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sempre sorridente, anche quando fa l’annuncio più tragico. L’ex gieffina Carolina Marconi, che aveva annunciato di avere il cancro, comincerà mercoledì il primo ciclo di chemioterapia, per questo è andata dalla sua parrucchiera per accorciare i capelli.
"Sorrido ma non è facile”, ha spiegato mostrandosi su Instagram. “Ho sempre portato i capelli lunghi e li ho sempre adorati ma stavolta sono costretta a tagliarli. Tra poco rimarrò senza nulla come una noce di cocco ma non mi importa: ricresceranno. Ed io risolverò questa situazione”.
Carolina, che ha partecipato all’edizione del 2004 del Grande Fratello, va avanti con positività nonostante tutto: “Mi divertirò a cambiare i look con le parrucche in questi mesi, e ci terremo compagnia così mi potrete dire quale preferite. Corta? Con la frangia? Bionda? O rossa?”.
Il 24 marzo, aveva raccontato di recente Carolina Marconi, le è stato diagnosticato un tumore al seno: “Mi si è gelato il sangue quando i medici me lo hanno detto e sono scappata di corsa sbattendo la porta, sono andata al bar e sono scoppiata in un pianto senza fine”.
(Unioneonline/L)