"Con Gafas y a lo loco" chiude il Festival "Bastoni e burattini"
Uno spettacolo di marionette in una miscela di musica e umorismoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Secondo e ultimo appuntamento del Festival “Bastoni e burattini” all'Orto Giardino di Mariposa de cardu, organizzato da “Le Compagnie Del Cocomero” in collaborazione con Il Crogiuolo - centro di intervento teatrale. Domani, martedì 9 luglio alle 19, va in scena lo spettacolo “Con Gafas y a lo loco”, di e con Toni Dimondi, produzione Ludopuzzle.
Uno spettacolo di marionette che con una miscela di umorismo e musica trascina spettatrici e spettatori (adulti, bambine e bambini) in un clima di magica allegria.
Una carrellata di svariati personaggi che mossi attraverso i fili stabiliscono con il pubblico un linguaggio senza parole, dove i movimenti e la musica basteranno a creare un sogno che porterà il pubblico ad allontanarsi dal ritmo reale che lo circonda e a immergersi, circondati dl profumo dei fiori e delle piante, in un mondo magico.
L'Orto Giardino di Mariposa de Cardu, il progetto messo in piedi da Rita Atzeri in memoria della sorella Luisa e del fratello Stefano, si trova a Quartucciu, in località Su Idanu e vi si accede da via Goffredo Mameli, l’ingresso è sulla destra.
Mariposa de cardu sposa la sostenibilità: è bandita la plastica, bisogna portare l’acqua in borraccia poiché si va in un orto è necessario indossare scarpe comode e abiti pratici. Per partecipare agli appuntamenti dell’Orto Giardino è necessario mandare un messaggio Whatsapp al numero 3288224521.