Belen tutta nuda a Porto CervoCorona non sa nulla e si infuria
La focosa argentina in topless e poi senza veli, in Sardegna. E Corona è gelosoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Allora: si sa, farsi fotografare nuda le piace. Ma Belen Rodriguez continua a sorprendere. Dopo essere stata la protagonista di un servizio fotografico ad alto tasso erotico tra le braccia di Fabrizio Corona, ora la bella sudamericana stupisce anche il suo compagno. Dal passato della showgirl sono spuntati alcuni scatti, pubblicati da Top, in cui lei appare nuda. Peccato che Corona non ne sapesse nulla. Direte: e non sarà mica geloso? Lui dice: "Non ho nessun problema di fronte a immagini di nudo della mia fidanzata. Anzi, sono fierissimo della sua bellezza, felice che lei possa essere apprezzata". Ma allora, cosa lo avrà mandato su tutte le furie? Secondo le malelingue la spiegazione è chiara. Per una volta l'ex re dei paparazzi non sarebbe riuscito a controllare gli scatti della fidanzata per venderli e guadagnarci. E questo sarebbe bastato a creare scompiglio nella coppia.
HOT IN SARDEGNA Nella splendida cornice di Porto Cervo, la focosa argentina si è lasciata immortalare prima in topless, poi completamente nuda lasciando emergere dalle acque il suo famoso lato B.