Re Carlo III è tornato a Londra dopo aver trascorso alcuni giorni di riposo nella residenza di Sandringham nel Norfolk, Inghilterra orientale, in seguito al primo trattamento per il cancro da cui è stato colpito.

Carlo è apparso sorridente negli scatti fatti dai fotografi al suo arrivo nella capitale britannica con la regina Camilla al suo fianco. Il sovrano, secondo quanto riportato nei giorni scorsi dai media del Regno Unito, deve sottoporsi alle terapie antitumorali una volta alla settimana e successivamente è previsto un nuovo periodo di ripresa nella residenza di Sandringham.

Carlo e Camilla sono giunti in elicottero a Buckingham Palace e in seguito sono andati, a bordo dell'auto reale, nella residenza di Clarence House.

Mentre il re si dedicherà alle sue cure, la regina continuerà a essere impegnata nella sua fitta agenda di incontri pubblici, aumentati dopo la diagnosi del consorte che si deve limitare, come indicato dai medici, all'attività di lavoro all'interno delle residenze reali. 

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata