Fuga di immagini dalla blindatissima festa organizzata da Barack Obama per i suoi 60 anni, appuntamento andato in scena sull'esclusiva isola di Martha's Vineyard. Nonostante il drastico taglio degli invitati dopo le polemiche legate al rischio Covid, molti gli ospiti convenuti nella residenza degli Obama, con una serie di foto e video trapelati dalla cerimonia blindata e resi pubblici dalla stampa americana.

Alcuni scatti immortalano l'ex presidente col sorriso smagliante mentre posa con alcune delle invitate: pantaloni bianchi, camicia a fiori e al collo una vistosa collana scura. Altre immagini lo mostrano invece scatenato sulla pista da ballo col microfono in mano. 

Obama e i balli scatenati (foto da frame video instagram)
Obama e i balli scatenati (foto da frame video instagram)
Obama e i balli scatenati (foto da frame video instagram)

Gli scatti rubati svelano anche alcuni degli invitati più famosi, come la cantante soul Erykah Badu e i rapper Trap Beckham e TJ Chapman.

Fra le curosità anche gli speciali tovaglioli realizzati per l'evento, bianchi con la scritta dorata "44x60”, in onore dei 60 anni del 44esimo presidente degli Stati Uniti.

Inevitabile qualche polemica sull'assenza di mascherine, ma a tutti gli invitati era richiesto di essere vaccinati o testati. 

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata