Rho: uccide la moglie e si suicidaDue spari sotto casa, davanti ai figli
Le due vittime, marito e moglie, entrambi del 75, sono state trovate attorno alle 8.30 in strada. Lasciano due figli. L'uomo ha estratto una pistola e ucciso la moglie sotto casa.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
E' stata ricostruita la dinamica dell'omicidio-suicidio avvenuto questa mattina a Rho nel milanese: Piero Amariti avrebbe fatto uscire la moglie Cristina Messina dalla sua Citroen 5 e subito dopo le ha sparato due colpi che l'hanno raggiunta uno alla testa e l'altro alla gola. Un proiettile ha poi colpito la portiera della macchina. Quindi l'uomo ha rivolto la pistola a tamburo, una 357, alla testa e si è sparato. Entrambi sono morti all'istante. Al momento i carabinieri stanno svolgendo accertamenti per verificare la provenienza dell'arma e se fosse detenuta legittimamente.
Sempre in base alle prime informazioni, quando si è verificato l'omicidio-suicidio in casa c'erano i due figli: un maschietto di sei anni, una femminuccia di 3-4 anni. Amariti lavorava in un'agenzia di pratiche auto, mentre la moglie Cristina lavorava in un bar-trattoria di fianco alla concessionaria del padre. Sembra anche che da tempo vi fossero cattivi rapporti tra genero e suocero. Da qualche tempo i due coniugi erano separati e il fatto di sangue è avvenuto sotto la casa familiare dove viveva solo la moglie con i figlioletti.