Napoli, ucciso in strada per uno scooter parcheggiato male: sospettato un 16enne
La vittima aveva 24 anni si trovava con la fidanzata nella centralissima Piazza Municipio. Il presunto assassino incastrato dalle telecamere di videosorveglianzaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Choc a Napoli dove un musicista 24enne è stato ucciso per strada con un colpo di pistola a seguito di una lite. Il movente dell’omicidio, avvenuto oggi all’alba nella centralissima Piazza Municipio, sarebbe uno scooter parcheggiato male. Il presunto assassino ha 16 anni.
Il giovanissimo ora si trova in Questura. Determinanti per la squadra mobile di Napoli, che sta indagando sull'accaduto, le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.
La vittima, quando è scoppiato il litigio tra i due, era in compagnia della fidanzata, che ha assistito all’aggressione. È stata proprio lei a chiamare i soccorsi. Ma al loro arrivo il ragazzo era già morto.
(Unioneonline/v.f.)