Berlusconi, il ricordo dei 5 figli: «Dolcissimo papà, grazie per la vita e per l’amore»
L’abbraccio fra Marina e Pier Silvio e i fratelli più giovani durante i “funerali privati” ad Arcore, poi il messaggio affidato alle pagine dei giornaliPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Dolcissimo papà grazie per la vita, grazie per l'amore. Vivrai sempre dentro di noi»: è il messaggio firmato da tutti i cinque figli di Silvio Berlusconi, che nel giorno dei funerali hanno acquistato una pagina a pagamento sui maggiori quotidiani nazionali.
Il testo - firmato da Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi - ha uno sfondo blu ed è corredato da una immagine dell'ex premier di qualche anno fa, sorridente, con la giacca e la classica cravatta blu a pois.
Una pagina con lo stesso sfondo è stata presa anche da Mediaset con la scritta "tutta Mediaset abbraccia con amore e infinita riconoscenza il fondatore Silvio Berlusconi".
Ieri per i figli un altro momento di vicinanza e unità nella cappella di villa San Martino, ad Arcore, dove a metà mattina si è tenuta una messa, una sorta di funerale in forma privata, col fratello Paolo e i cinque figli intorno al feretro.
Un momento intimo, esclusivamente familiare, con momenti di commozione profonda, e un raccoglimento che ha lasciato trasparire un’impressione di forte vicinanza tra Marina e Pier Silvio, figli della prima moglie di Berlusconi, e i ragazzi più giovani, figli delle seconde nozze con Veronica Lario, Barbara, Eleonora e Luigi.
(Unioneonline/v.l.)