«Dolcissimo papà grazie per la vita, grazie per l'amore. Vivrai sempre dentro di noi»: è il messaggio firmato da tutti i cinque figli di Silvio Berlusconi, che nel giorno dei funerali hanno acquistato una pagina a pagamento sui maggiori quotidiani nazionali.

Il testo - firmato da Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi - ha uno sfondo blu ed è corredato da una immagine dell'ex premier di qualche anno fa, sorridente, con la giacca e la classica cravatta blu a pois.

Una pagina con lo stesso sfondo è stata presa anche da Mediaset con la scritta "tutta Mediaset abbraccia con amore e infinita riconoscenza il fondatore Silvio Berlusconi". 

Ieri per i figli un altro momento di vicinanza e unità nella cappella di villa San Martino, ad Arcore, dove a metà mattina si è tenuta una messa, una sorta di funerale in forma privata, col fratello Paolo e i cinque figli intorno al feretro.

Un momento intimo, esclusivamente familiare, con momenti di commozione profonda, e un raccoglimento che ha lasciato trasparire un’impressione di forte vicinanza tra Marina e Pier Silvio, figli della prima moglie di Berlusconi, e i ragazzi più giovani, figli delle seconde nozze con Veronica Lario, Barbara, Eleonora e Luigi.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata