Fuori strada dopo la festa: ancora in coma Alberto, il figlio di Franco Antonello
La fidanzata, invece, è morta sul colpo. Aveva 18 anniResta in condizioni gravi Alberto Antonello, il 19enne coinvolto in un drammatico incidente stradale nel Veneziano due giorni fa nel quale ha perso la vita la sua fidanzata di 18 anni, Giulia Zandarin.
Alberto, che è ancora in coma, è figlio di Franco Antonello e fratello di Andrea. Questi ultimi due sono conosciutissimi sul web grazie alla pagina Facebook curata dal padre che racconta la vita insieme al primogenito che soffre di autismo. Girano il mondo, affrontano varie situazioni e documentano tutto sui social. Da questa storia si è fatto ispirare Gabriele Salvatore che ha riportato la vicenda nel suo film "Tutto il mio amore folle", nelle sale in questi giorni. Franco ha infatti lasciato il suo lavoro per dedicarsi totalmente al figlio.
L'INCIDENTE - La notte di Halloween Alberto e la sua fidanzata stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici. Qualche ora prima al ragazzo era stata ritirata la patente in quanto era stato trovato in possesso di stupefacenti per uso personale. Lo schianto è avvenuto nelle prime ore del mattino.
L'auto su cui la coppia viaggiava è uscita di strada, ha colpito un albero e si è poi ribaltata. Mentre per Giulia non c'è stato nulla da fare, il 19enne è stato soccorso e portato in ospedale. Nel sangue gli hanno trovato un tasso alcolemico di 0,76 g/l e ora è indagato per omicidio stradale e guida sotto l'effetto di alcol.
(Unioneonline/s.s.)