Dimessa dall’ospedale: nel ritorno a casa in ambulanza la barella si ribalta, lei cade e muore
Curata per un’insufficienza renale, guarisce. I familiari si rivolgono a una ditta privata per riportarla a casa, poi il tragico epilogo: aperta un’inchiestaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Viene curata e guarita all’ospedale di Termini Imerese (Palermo), è anziana e i familiari per il trasporto a casa si rivolgono a una ditta privata. E nel corso del trasferimento in ambulanza, la barella si ribalta, lei cade battendo la testa e muore.
La vittima è una donna di 85 anni: dopo l’incidente è stata immediatamente riportata in pronto soccorso e ricoverata, ma non ce l’ha fatta, è deceduta in seguito all’emorragia alla testa.
I familiari ora vogliono vederci chiaro, hanno presentato una denuncia alla Procura di Termini Imerese e la pm di turno Concetta Federico ha disposto il sequestro della salma in vista dell’autopsia.
La donna era stata ricoverata per un’insufficienza renale, le sue condizioni sono migliorate e i medici hanno deciso di dimetterla. Poi il drammatico epilogo.
(Unioneonline/L)