Chiara Ferragni: «Darò 1 milione di euro al Regina Margherita per i bimbi»
Dopo la vicenda della multa per il pandoro griffato, l’influencer chiede scusa: «Voglio rimediare all'errore fatto e farne tesoro»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prima la maxi multa, poi le difese del marito (seguite alle parole della premier Giorgia Meloni), ora Chiara Ferragni rompe il silenzio e torna a parlare della vicenda relativa ai pandori Balocco con la sua firma.
«Sono sempre stata convinta che chi è più fortunato ha la responsabilità morale di fare del bene. Questi sono i valori che hanno sempre spinto me e la mia famiglia. Questo è quello che insegniamo ai nostri figli. Gli insegniamo anche che si può sbagliare, e che quando capita bisogna ammettere, e se possibile, rimediare all'errore fatto e farne tesoro. Ed è quello che voglio fare ora. Chiedere scusa e dare concretezza a questo mio gesto: devolverò 1 milione di euro al Regina Margherita per sostenere le cure dei bambini». È l’annuncio dell’influencer sui social in cui ha pubblicato, visibilmente emozionata, un video in cui parla di un «errore nella comunicazione», «mi rendo conto che avrei potuto vigilare meglio», dice.
(Unioneonline/s.s.)