Sant’Anna Arresi e Domus de Maria, nuovi sbarchi di migranti: c’è anche un bambino piccolo
Nella notte quattro algerini fermati dai carabinieri mentre camminavano lungo la Statale dopo l’approdo. Poi sono arrivati 13 tunisini(Foto Carabinieri)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non si fermano gli sbarchi di migranti in Sardegna.
La notte scorsa, a Sant'Anna Arresi, i Carabinieri della Stazione di San Giovanni Suergiu, hanno rintracciato in località Is Loccis, in prossimità del centro abitato, quattro cittadini nordafricani, tutti maschi adulti che camminavano sulla statale.
I quattro, che si presentavano in buone condizioni di salute, hanno dichiarato tutti nazionalità algerina. Erano sbarcati poco prima in località Porto Pino a bordo di un barchino del quale non si sono trovate le tracce.
Dopo essere stati sentiti dai militari, i migranti sono stati accompagnati con un mezzo della ditta convenzionata con la Prefettura di Cagliari presso il CPA di Monastir.
Stamattina invece, sulla spiaggia di Campana a Domus de Maria, c'è stato un altro sbarco di tunisini, fra cui un bambino piccolo. I migranti sono arrivati a bordo di un barchino di 6 metri con motore Yamaha da 40 cavalli: in totale sono dieci uomini, due donne e il bimbo.
(Unioneonline/l.f.)