Ubriaco alla guida, va a sbattere contro tre auto in sosta e poi fugge: rintracciato e denunciato a Dolianova
Per un 30enne del luogo è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezzaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prima ha causato un incidente andando a sbattere con l’auto di papà contro tre veicoli in sosta, poi ha abbandonato il mezzo sul luogo dello scontro nel tentativo, probabilmente, di non farsi trovare alla guida ubriaco.
È accaduto ieri a Dolianova, dove i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cagliari un trentenne del luogo, disoccupato e incensurato.
L’intervento dei militari attorno alle 5:30 del mattino in via Montessori, con l'autore dell’incidente che è stato prontamente rintracciato nei pressi dell’abitazione di residenza.
I test hanno evidenziato per il 30enne un tasso alcolico doppio rispetto al massimo consentito, e per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza.
L’auto è stata restituita al padre del giovane.
(Unioneonline/v.l.)