Cagliari, auto contro furgone: un ferito grave. Danneggiata una condotta del gas
La collisione in viale Armando Diaz. Uno dei conducenti in codice rosso. Vigili del fuoco e tecnici al lavoro per riparare la tubaturaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Emergenza a Cagliari intorno alle 7 del mattino di domenica.
Per cause da accertare un’auto e un furgone si sono scontrati in viale Armando Diaz e uno dei conducenti è rimasto gravemente ferito.
Nella collisione tra i due mezzi, inoltre, è rimasta danneggiata una condotta del gas.
Dopo l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento portuale, assieme alla Polizia locale e al personale del 118.
Il conducente ferito è stato trasportato in ospedale in codice rosso, mentre gli uomini del 115 hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona, consentendo alla ditta di tecnici dell’azienda del gas di riparare la tubatura.
I vigili si sono invece occupati dei rilievi utili per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto e le eventuali responsabilità.
(Unioneonline/l.f.)