Roma, Michetti: "Io posso chiedere il voto a tutti, altri no"
"Mi è stato chiesto più volte a chi posso rivolgermi (per avere al ballottaggio i voti che sono andati a Calenda o a Raggi)... Noi siamo in testa, abbiamo vinto la prima parte della sfida. A chi mi posso rivolgere? Io non ho parlato male di nessuno, per cui mi posso rivolgere a tutti, forse il problema ce l'ha chi in termini di credibilità ha massacrato una persona e poi, come se nulla fosse, il giorno dopo gli deve andare a chiedere il voto".
Lo ha affermato il candidato a sindaco di Roma del centrodestra Enrico Michetti parlando, al fianco della leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, del turno di ballottaggio che si svolgerà domenica 17 e lunedì 18 ottobre. Suo sfidante sarà l'ex ministro dell'Economia Roberto Gualtieri.
"Quando vi domandate della credibilità della politica e della coerenza in politica bisogna anche domandarsi se siamo in un teatro, dove ci si azzuffa per dare spettacolo, o se mettiamo al centro il rispetto, perché chi non rispetta l'avversario non rispetta neanche il cittadino", ha sottolineato Michetti.
(Unioneonline/F)