"Viva gli sposi!".

Questo il grido di giubilo di Flavio Insinna, durante il popolare quiz di Rai 1 "L'Eredità", dopo l'annuncio delle imminenti nozze di Nicola Dalla Torre, uno dei concorrenti, con il suo fidanzato.

"Ci sposiamo l'11 giugno - ha detto Dalla Torre, poco prima di cominciare la gara, tra gli applausi del pubblico -. Finalmente riusciremo a coronare il nostro sogno d'amore. Ci sposeremo in provincia di Venezia, in una tenuta ad Annone Veneto".

E, come riporta la stampa veneta, il promesso sposo di Nicola è Manuel, 30 anni, nato in Sardegna, ma che ha vissuto quasi tutta la sua vita tra Enego, Cismon e Bassano.

Il Giornale di Vicenza lo ha intervistato, per sapere come ha preso l'annuncio in tv, davanti a milioni di spettatori.

"Nicola ha 26 anni, è di Ponte di Piave, in provincia di Treviso. È stato Insinna - ha raccontato il 30enne - a scegliere quella domanda tra le varie curiosità che i concorrenti raccontano agli autori".

"Ha voluto - ha aggiunto - chiedergli del matrimonio e per me è stato molto bello. Non abbiamo infatti mai avuto alcuna intenzione di tenere nascosto il nostro amore. Anzi, l'abbiamo sempre vissuto con estrema tranquillità e leggerezza".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata