TG VIDEOLINAUltime Edizioni
Berlino, i non vaccinati fuori dai locali pubblici
13 novembre 2021 alle 12:34aggiornato il 24 maggio 2026 alle 17:10
"La situazione è seria e vi chiedo di prenderla sul serio".
Lo ha detto il ministro della Salute tedesca Jens Spahn, sottolineando che l'incidenza del virus aumenta velocemente in Germania. "Se non succede nulla, l'incidenza raddoppierà ogni due settimane, dobbiamo intraprendere iniziative per rompere l'ondata o sarà un dicembre amaro", ha aggiunto.
Intanto bar e ristoranti si preparano alle nuove restrizioni introdotte dal Senato, come quella di lasciare fuori i non vaccinati.
(Unioneonline/D)
