FOTOGALLERY - SPETTACOLI

Filming Italy Sardegna, Matt Dillon superstar. Tutti i premiati

Entra nel vivo il festival di Santa Margherita di Pula
filming italy sardinia matt dillon superstar
Filming Italy Sardinia, Matt Dillon superstar
di

Il Filming Italy Sardegna Festival di Santa Margherita di Pula entra subito nel vivo con la serata di gala e le premiazioni.
Un riconoscimento speciale andrà a Matt Dillon quale Presidente onorario del Festival (nella gallery alcune foto scattate al divo di Hollywood arrivato in Sardegna), e alla madrina, la splendida Ilenia Pastorelli protagonista di molti film di successo tra cui “Benedetta Follia” di Carlo Verdone.
I premi saranno assegnati a Michela Andreozzi, una delle più apprezzate registe donne dei nostri giorni, e alle attrici Selene Caramazza, giovanissima ma già super premiata, e Maria Isabel Diaz Lago una delle celebrità di casa Netflix.
Il finale di questa prima giornata in presenza sarà dedicato al lancio italiano di Disney+, il servizio di streaming di The Walt Disney Company dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, riuniti insieme, per la prima volta.
In programma una proiezione speciale del live action Lilli e il Vagabondo che sarà anticipata dall’esibizione dal vivo di Arisa, stella tra le stelle di questa edizione post Covid del Filming Italy, che eseguirà, tra le altre, la canzone "È un briccone" (adattamento italiano dell'iconica canzone “He's a tramp”) nella versione italiana del film.
Il nuovo film Lilli e il vagabondo, disponibile su Disney+, è la storia senza tempo del classico d’animazione del 1955, che quest'anno celebra il suo 65° anniversario.
L.P.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...