FOTOGALLERY - CRONACA MONDO
Cesare Battisti: la latitanza è finita, scattano le manette
L'ex terrorista dei Pac ammanettato a Santa Cruz

Le immagini che la polizia brasiliana aveva diffuso in merito ai possibili travestimenti di Cesare Battisti (Ansa)

La foto diffusa dalla polizia (da Twitter)

La vita in Brasile

Durante un'intervista

Nel 2017

In un aeroporto

Nel 2003

Cesare Battisti

L'ex terrorista

Da sinistra: Pierluigi Torregiani e Lino Sabbadin, due delle persone per la cui morte Battisti è stato condannato

Antonio Santoro e Andrea Campagna, uccisi entrambi nel 1978

di
L'ex terrorista che in Italia è stato condannato per quattro omicidi è stato individuato e ammanettato per le strade di Santa Cruz nel corso di un blitz al quale hanno partecipato agenti italiani e brasiliani.
Aveva una barba finta e indossava degli occhiali per camuffarsi. Ma il travestimento non è servito. Si era dato alla macchia nel dicembre scorso dopo anni trascorsi in Brasile.
(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata

COMMENTI
Disclaimer Commenti
L'utente che utilizza il servizio di commento dei contenuti del sito si impegna a rispettare le seguenti regole:
L'utente si assume piena responsabilità penale e civile in merito all'eventuale contenuto illecito messaggi inviati e da ogni danno eventualmente causato a altri soggetti.
L'Unione Sarda S.p.A. si riserva diritto di comunicare indirizzi ip e mail dell'autore di un messaggio in caso di richiesta da parte delle autorità competenti.