Il loro è stato un incontro che in molti hanno definito "da favola". Gianni Morandi e Anna Dan si sono sposati il 10 novembre del 2004 dopo una relazione durata 10 anni.

Si sono conosciuti a una partita di calcio organizzata dal cantante a Monghidoro, suo paese natale. Quel giorno Anna è sugli spalti e al collo ha una macchina fotografica.

Morandi, che dopo il divorzio da Laura Efrikian (i due hanno avuto tre figli: Serena, morta poco dopo la nascita; Marianna e Marco) non aveva più trovato una donna che gli rapisse il cuore, nota subito quella fotografa e resta colpito dai suoi occhi e dalla sua bellezza.

Le nozze vengono celebrate in gran segreto, alla presenza solo dei parenti e di qualche amico, e la coppia ha avuto un figlio, nato nel 1997: Pietro, che fa il musicista col nome d’arte di Tredici Pietro. Vivono in una villa immersa nel verde nelle campagne del Bolognese: i loro momenti quotidiani vengono spesso resi pubblici dal cantante attraverso i suoi profili social e gran parte di quelle immagini sono scattate proprio dalla moglie.

(Unioneonline/s.s.)

Novembre 2020

Ottobre 2020
© Riproduzione riservata