Confartigianato Imprese, Fabio Mereu è il nuovo vicepresidente nazionale
Non accadeva da 32 anni che la Sardegna fosse ai vertici nazionali dell’associazionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non accadeva da 32 anni che la Sardegna fosse ai vertici nazionali dell’Associazione artigiana. L'imprenditore cagliaritano Fabio Mereu è il nuovo vicepresidente nazionale di Confartigianato Imprese, al fianco del confermato presidente Marco Granelli. Rappresenterà oltre 700 mila imprese artigiane.
L’ultimo vicepresidente sardo è stato il sassarese Felice Doro nel 1992.
Mereu, 47 anni, imprenditore del trasporto persone (Mereu Autolinee), fondatore di Playcar Carsharing, è da 25 anni nella Confartigianato Sardegna della quale è attualmente vicepresidente Regionale. E' anche presidente di Confartigianato Sud Sardegna e amministratore delegato di Sogaer, la società di gestione dell’aeroporto di Cagliari.
Fabio Mereu ha commentato: «Sono onorato della fiducia che il presidente Granelli, i colleghi artigiani e tutti i territori hanno voluto darmi e sono orgoglioso del riconoscimento che è stato voluto dare alla Sardegna e a tutto il centro sud Italia».