Tonio Madau è il nuovo allenatore della Sigma (Promozione). Ad annunciarlo è il presidente Pasquale Cossu.

Nelle ultime due stagioni, l'ex Quartu 2000 ha guidato il La Palma sfiorando il salto in Eccellenza. Sarà seguito da tutto lo staff tecnico.

La società cagliaritana spera che Madau possa ripetere quanto di buono ha già fatto con i giovani con i cugini del La Palma.

Annunciato anche l'ingaggio dell'attaccante Gianluca Ligas. Trattative aperte inoltre con Gigi Sanna, Luca Nepitella, Nicola Curreli e Riccardo Baldussi.

Il direttore sportivo è Leo Costa. La squadra Juniores sarà affidata a Mario Sanna, ex Serramanna e Selargius.

MONTEPONI - Inizia la nuova stagione per la Monteponi Iglesias che si appresta a disputare da protagonista il prossimo campionato di Promozione. Gli obiettivi sono chiari. Provare il salto di categoria attraverso un progetto che sia improntato soprattutto sulla valorizzazione dei ragazzi.

"I giovani dovranno essere l'asse portante del nostro percorso - dice il direttore Carlo Maramarco - ma se è vero che l'unico obiettivo della prima squadra sarà quello di provare a centrare il salto di categoria, è altrettanto vero che proveremo a farlo attraverso un percorso di crescita che coinvolga appieno innanzitutto i nostri giovani del vivaio ma anche tutti quei ragazzi del territorio che avranno piacere di poter crescere sotto la guida esperta e lo sguardo attento di un allenatore ideale per questo progetto e che abbiamo scelto proprio con questa finalità, quale è Marco Cossu. Venerdì alle ore 17.30 si inizia allora con un attento lavoro di selezione coordinato dall'allenatore della prima squadra Cossu".

Sarà presente tutto lo staff che seguirà il lavoro del settore giovanile. Ci saranno il responsabile del settore giovanile Andrea Marras e tutti i tecnici e collaboratori: per la Juniores Davide Granella; per gli Allievi regionali Antonio Siffu; per i Giovanissimi elite Marco Martinelli; per gli Esordienti Matteo Floris; per i Primi calci/piccoli amici Diana Alessandro. Così come gli altri collaboratori del settore quali Emilio Quartieri e Nicola Puddu. Nei giorni successivi si continuerà il lavoro con tutte le altre categorie anche della scuola di base.
© Riproduzione riservata