Bella e veloce, la Torres risolve il match contro il Tor Sapienza con tre reti in neppure mezz'ora. Finisce poi 4-0 e il successo riporta i rossoblù al secondo posto.

Davvero senza storia la partita al "Vanni Sanna". Bel contropiede rossoblù al 4' con Demartis che da destra mette al centro per Gjuci che serve al volo Masala, ma sul rimbalzo della palla arriva male per calciare da dentro l'area. Sull'angolo destro conquistato da Bianco, la Torres sblocca il match al 14': calcia lungo Demartis, Congiu di testa rimette sottoporta dove si avventa Sartor che incorna per il vantaggio.

La squadra sassarese raddoppia otto minuti dopo: Masala verticalizza sul centro-sinistra per Gjuci che di potenza sfrutta il corridoio libero e sull'uscita del portiere lo fulmina per la prima rete in rossoblù. La Tor Sapienza va in bambola e qualche minuto dopo su un cross basso da sinistra di Demartis il difensore Dovidio ci mette il piede per liberare ma in realtà spedisce la palla alle spalle del proprio portiere per un'autorete da manuale.

La difesa ospite intanto è passata a quattro, ma ormai la frittata è fatta. Rocchi prova il tiro poco dopo la mezz'ora, ma Colombo blocca con sicurezza. Al 40' Panella entra in area e dal fondo destro cerca di crossare, lo contrasta Ruiu e l'arbitro fischia il rigore. Calcia Rocchi a destra, ma Colombo intuisce e blocca in due tempi.

Nella ripresa si mette anche peggio per gli ospiti: prima l'espulsione di Cannizzo per fallaccio su Masala, poi il raddoppio (55') di Gjuci sottoporta su un cross da destra. Poi l'attaccante di origine albanese spreca intorno alla mezz'ora il 5-0 su contropiede due contro uno tirando sul portiere.

La Torres spreca poi un altro paio di opportunità per ampliare il risultato.
© Riproduzione riservata