Non c'è tregua per le nazionali.

Dopo il Mondiale Under 20 e il calcio femminile, ora sotto con l'Under 21. L'Italia ospiterà da domani l'Europeo di categoria ed è la favorita assieme alla Spagna.

Primo match proprio contro gli iberici allo Stadio dall'Ara di Bologna con Nicolò Barella e Filippo Romagna sugli scudi. Il difensore e il centrocampista rossoblù saranno titolarissimi nell'undici di Gigi Di Biagio grazie alla splendida annata disputata con il Cagliari.

Poi sarà il turno di Polonia e Belgio. Una splendida vetrina per i gioiellini del presidente Giulini che punta a guadagnare il massimo dalla cessione di Nicolò. La sua valutazione si aggira attorno ai 50 milioni, ma nessuno (Inter compresa) è riuscito ad accontentare la società sarda.

I nerazzurri sono nettamente favoriti, ma occhio all'inserimento della Juventus pronta a scatenare un'asta sul giocatore non appena verrà ufficializzato l'allenatore, ossia Maurizio Sarri.

Gli azzurri dovranno cercare di isolarsi al massimo dalle trattative e pensare alla prestigiosa manifestazione. Zaniolo, Chiesa e Mancini stanno vivendo la stessa identica situazione degli isolani.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata