"Con l'Albissola è uno scontro diretto in chiave salvezza, non sarà facile. Per noi in questo momento non ci sono gare semplici".

Così l'allenatore dell'Olbia, Guido Carboni, presentando il match casalingo con la neopromossa Albissola (quint'ultima in classifica, a -1 dai sardi).

"Mi aspetto rabbia, determinazione e voglia di centrare questa benedetta vittoria, che ci manca da tanto tempo. È un risultato che, adesso, vuol dire tanto", ha spiegato il tecnico a proposito dell'incontro valido per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

"Mi aspetto una gara sulla falsa riga di quella giocata a Vercelli mercoledì: siamo in difficoltà sul piano dei risultati, ma non della prestazione, però andiamo a corrente alternata, e invece serve continuità".

Reduce dall'1-1 subito in rimonta sul campo della Pro Vercelli, l'Olbia è chiamata a centrare un risultato che in casa manca dal 23 settembre (Olbia-Pro Patria 2-1).

Da valutare l'impiego di Ragatzu, uscito anzitempo a Vercelli per problemi fisici, assente per infortunio Senesi. Arbitra Michele Giordano di Novara.
© Riproduzione riservata