La quinta giornata del campionato cadetto vede due formazioni sarde impegnate in casa, mentre l'Atletico Oristano osserva il turno di riposo dato che il girone è formato da un numero dispari di squadre.

Ritorna a calcare l'erba del "Vanni Sanna" di Sassari la Torres che ospita alle 14.30 il Real Meda, capolista solitaria a punteggio pieno, con 4 successi contro Padova, Fiammamonza, Caprera e Como 2000.

Le brianzole hanno percorso netto anche nel computo dei gol: 9 reti segnate e nessuna subita. Le rossoblù di Tore Arca sono invece reduci dalla sconfitta sul campo delle Azalee per 3-1.

Conquistare un risultato utile contro la capolista diventa fondamentale per dimostrare di poter disputare una stagione interessante. Invece il fanalino di coda Caprera scende in campo domenica contro l'Inter domenica al Comunale de La Maddalena.

Se la formazione allenata da Giorgi è ancora alla ricerca del primo punto, l'Inter è imbattuta: ha sconfitto 3-0 l'Orobica e pareggiato il derby col Milan, la trasferta di Padova e la gara interna contro il Fiammamonza.
© Riproduzione riservata