Cosa ci aspetta oggi, 9 aprile, secondo lo Zodiaco.

Ariete: Bando alle ciance: è giunta l'ora di essere più fattivi, mettendo da parte tutta la pigrizia accumulata e cercando davvero di concretizzare!

Toro: Una volta un vostro grande amore vi lasciò dicendovi che col tempo avreste capito il perché. Ecco, ora comprendete tutto appieno.

Gemelli: I consigli dati da chi veramente vi vuole bene e vi ha dimostrato grande vicinanza finora nella vita valgono oro: imparate a seguirli di più.

Cancro: La verità è che non avete ancora capito i motivi profondi per cui la vostra ultima relazione non ha funzionato; cercate di scavare più a fondo.

Leone: Il dialogo è un vostro punto di forza: sapete parlare bene e, quando lo fate, siete affascinanti. C'è anche il momento di tacere, però...

Vergine: La vostra positività di questo periodo è sorprendentemente contagiosa! Continuate così e sarete i re di tutte le cerchie di amici della zona!

Bilancia: Non avevate detto che non ci sareste più ricascati? Purtroppo è così, però: i vizi più invitanti sono anche quelli più duri a morire...

Scorpione: La lista della spesa si allunga sempre di più, così come la fila di piatti da lavare in cucina. Avete intenzione di darvi da fare o no?

Sagittario: Avete commesso un passo falso: troppo in fretta, infatti, avete scoperto il fianco ad una persona di cui non conoscevate ancora le intenzioni.

Capricorno: Belli e raggianti come un caldo mattino di primavera, vi muovete con passo deciso e al contempo leggiadro per le strade della vostra città!

Acquario: Che sia giunto il vostro momento per voltare pagina una volta per tutte? Forse sì, ma prima dovete chiudere ciò che è ancora in stand-by.

Pesci: Siete molto stanchi ultimamente. E questa spossatezza deriva da troppa solitudine. Ricominciate a sentire di più i vostri cari...
© Riproduzione riservata