Cosa ci aspetta oggi, 4 aprile, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Anche se passerete questa festività fisicamente da soli, siete comunque grati per le tutte quelle persone che provano affetto per voi.

Toro - Approfittate di questi giorni di riposo per ricaricare le batterie in vista di un prossimo tour de force importante dal punto di vista lavorativo.

Gemelli - Le cose più speciali sono spesso davanti ai nostri occhi, senza però che siamo in grado di accorgercene. Aguzzate la vista...

Cancro - Lasciatevi pure andare a qualche eccesso culinario, oggi. Ci sarà tempo per rimettersi in forma. Non bisogna mai essere troppo rigidi.

Leone - Avete rivisto una persona che non avevate dimenticato. Ora le cose sono cambiate: provate a rompere (di nuovo) il ghiaccio!

Vergine - In giornate come questa riscoprite il valore della famiglia. L'affetto di persone che vi amano così come siete è la cosa più preziosa.

Bilancia - Un po' di nostalgia pensando che negli anni passati, di questi tempi, era immancabile una reunion con le persone più importanti. Ma passerà.

Scorpione - E' il momento di fare i conti con la realtà: chi volete davvero essere nella vita? è il caso di continuare ad accontentarsi?

Sagittario - Davanti a voi un percorso che sembra in salita. Ma confidate nelle vostre capacità. Nessuno vi regalerà nulla, ma riuscirete ad emergere.

Capricorno - Per andare avanti bisogna risolvere i conti in sospeso col passato. Fatelo al più presto e ascoltate i consigli degli amici.

Acquario - Una gita fuori porta con il partner, immersi nella natura: tutto quello che vi serviva per mettere un attimo da parte lo stress da lavoro.

Pesci - Imparate ad ascoltarvi. Spesso avete nascosto, come polvere sotto il tappeto, le vostre reali esigenze, finendo per essere incompresi.
© Riproduzione riservata