"Arriva sempre un momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama". Sono le parole con cui Gianni Morandi accompagna un tenero scatto realizzato all'ospedale Bufalini di Cesena, dove si trova da giorni ricoverato dopo le ustioni rimediate mentre bruciava sterpaglie in campagna.

Nella foto, tutto l'amore di Anna, sua moglie, mentre lo imbocca per via delle ustioni che hanno tolto al cantante la possibilità di prendere da solo coltello, forchetta e cucchiaio.

L'incidente, l'11 marzo scorso, aveva inizialmente fatto temere per le condizioni del cantante, prima in ospedale a Bologna e poi trasferito al centro grandi ustionati. È stato però lui, poi, a tranquillizzare tutti postando un video in cui si vedono i primi passi dopo dieci giorni a letto e in cui lo stesso Morandi, sulle note di "Ragazzo fortunato" di Jovanotti, chiarisce: "Eh sì, sono stato davvero fortunato".

Ora il nuovo scatto, che ha meritato tanti messaggi d'affetto dai fan, ma che non ha però mancato di scatenare anche qualche polemica: "Perché - si chiedono in tanti - Anna può stare con lui in ospedale mentre a buona parte degli italiani è proibito?".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata