Cosa ci aspetta oggi, 28 febbraio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Spesso gli altri vi vedono come un rincalzo, una ruota di scorta. Cercate di fare emergere il vostro vero valore, sorprendendoli.

Toro - Una persona che spesso vi lascia segnali ambigui, questa volta si è esposta. Che abbia deciso di cedere al vostro corteggiamento?

Gemelli - Ogni lasciata è persa? Forse, però non illudete le persone pur di concedervi sempre un’opportunità. Coi sentimenti non si scherza.

Cancro - Oggi riceverete un attestato di stima sul lavoro. Ne avevate davvero bisogno, visto che ultimamente vi sembrava di essere invisibili.

Leone - Se fate qualcosa controvoglia, che sia un lavoro o un gesto nei confronti del partner, gli altri non tarderanno certo a notarlo.

Vergine - Prima di cercare il marcio negli altri, fate sempre un esame di coscienza e capite se vi siete comportati correttamente.

Bilancia - Con la vostra maestria riuscirete a uscire anche da questa situazione spiacevole. Vi sarà da insegnamento: mai fidarsi ciecamente degli altri.

Scorpione - Dopo un periodo di lontananza forzata, finalmente coronerete il sogno di convivere con il partner. Siete fatti per stare insieme.

Sagittario - Evitate di incorrere in un atteggiamento giudicante nei confronti degli altri. Cercate piuttosto il confronto, per capire le loro ragioni.

Capricorno - Dopo tanti anni passati da single, vi sentite pronti a intraprendere una nuova storia. Abbiate pazienza e non ansia nella ricerca.

Acquario - Le cose in famiglia non vanno tanto bene. Tra il non detto e una serie di azioni non proprio corrette, sarà meglio cercare un chiarimento.

Pesci - Si preannuncia un periodo molto importante in ottica lavoro. Dopo tante candidature mandate, qualcuno molto presto si farà vivo.
© Riproduzione riservata