Cosa ci aspetta oggi, 2 dicembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Lontano dagli occhi, lontano dal cuore: ecco come vi sentite in questo momento. Ma ricordate che un partner importante non si dimentica...

Toro - Lungo la via della perdizione, tra abiti costosissimi e borse da capogiro, avete scelto il vostro prossimo regalo di Natale: un pullover di lana.

Gemelli - Mentre cucinate vi sentite liberi come il vento: la creatività si fa spazio dentro di voi e vi lascia un alone di bellezza misteriosa in più...

Cancro - Ora che sta arrivando il momento dei lieti festeggiamenti di fine anno, avete deciso di addobbare per bene la casa: prendete un caminetto!

Leone - Se non avete il coraggio di assumervi le vostre responsabilità, prima o poi ve ne pentirete. Tenete a mente che è importante crescere...

Vergine - Avete visto un taglio di capelli su una modella straniera che vi è piaciuto talmente da farvi propendere verso un totale cambio di look!

Bilancia - Ora che il vostro nido si sta riempiendo e dovete dare il lieto annuncio a tutti, valutate un modo nuovo per farlo stupendo amici e famiglia!

Scorpione - Se prima eravate convinti che la vita fosse una storia meravigliosa, adesso, che il momento è di bassa, siete giunti alla conclusione opposta.

Sagittario - Un messaggio in piena notte da parte di un ammiratore segreto ha fatto ingelosire il vostro partner. Tenetetelo un po’ sul filo del rasoio...

Capricorno - La pazienza è la virtù dei forti. E voi, nonostante non vi appartenga molto di base, la state esercitando e migliorando sempre di più.

Acquario - Prendete questo treno e volate via: avete bisogno d’aria, l’elemento insito nel vostro segno, di novità e di tanta buona sperimentazione!

Pesci - Lo Smart Working non fa per voi? Beh, provate ad alleggerirlo un po’: accendete della musica soft di sottofondo e prendete dei fiori freschi!
© Riproduzione riservata