SPETTACOLI

Il singolo

"Quella notte non cadrà": Paolo Palumbo duetta con Achille Lauro

"Un brano forte e poetico, un incontro artistico tra due mondi apparentemente lontanissimi"
l immagine lancio del singolo ( sony)
L'immagine lancio del singolo (@Sony)

Dopo aver commosso l' Italia dal palco del Festival di Sanremo 2019 con il brano "Io sono Paolo" e la sua battaglia contro la SLA, Paolo Palumbo annuncia sui social il suo nuovo singolo "Quella notte non cadrà" in coppia con Achille Lauro da oggi, venerdì 20 novembre, in pre-save su Spotify, e in radio e digitale dal 27 novembre.

"Quella notte non cadrà" - di Paolo e Achille Lauro, musica e produzione di Enrico Melozzi - è un brano forte e poetico, un incontro artistico tra due mondi apparentemente lontanissimi che insieme cantano l'importanza di prendersi cura di se stessi, soprattutto nei momenti più difficili, e di non mollare mai. Perché non è ciò che ci accade nella vita a fare la differenza, ma come reagiamo. "Quella notte non cadrà" anticipa un album ricco di collaborazioni che uscirà nel 2021.

Ecco l'annuncio social di Paolo Palumbo: "Venerdì 27 novembre uscirà il mio brano. Un brano con un grande significato, tutto da scoprire, con un artista veramente unico e ineguagliabile. Ho lavorato a questo brano intensamente, il primo singolo di un album pazzesco in uscita nel 2021. Che emozione! Spero possiate emozionarvi tanto quanto lo sono io in questo momento. VIVA LA VITA!"

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}