"Sono stordita, ho mal di testa e il naso gonfio. Mi fanno male anche gli occhi. Mi sento indebolita".

Alessandra Mussolini - ospite della trasmissione tv "Storie italiane" - ha raccontato in lacrime il brutto incidente che l'ha coinvolta ieri durante le prove del programma "Ballando con le stelle".

L'ex europarlamentare è caduta mentre stava provando una coreografia insieme al suo maestro Maykel Fonts, quando è precipitata al suolo, sbattendo il viso. Per questo è stata trasportata in una clinica della capitale.

“Maykel non c'entra. Mi ha dato una forte gomitata ma è stata colpa mia, mi sono messa dietro, non dovevo", ha spiegato la concorrente del talent show di Rai1.

"Ho iniziato subito a perdere sangue. Sia Milly Carlucci che la produzione Ballandi appena hanno saputo dell’incidente sono accorsi. Al pronto soccorso la perdita di sangue non si fermava perciò Milly mi ha consigliato di fare delle lastre. Pensavo di essermi rotta l’osso, invece ho solo un problema al setto, alla cartilagine, altrimenti mi sarei dovuta operare", ha aggiunto.

"Non so se sarò in grado di fare le prove per sabato, perché se inclino un po’ il volto perdo ancora sangue", ha rivelato in lacrime, "Probabilmente dovremo cambiare il livello di complessità della coreografia, sono arrabbiata perché stavamo andando bene e questo incidente non ci voleva, mi ha bloccata ma passerà. A Ballando mi sto divertendo, quello che faccio mi piace".

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata