SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 5 agosto

La giornata segno per segno
oroscopo (archivio l unione sarda)
Oroscopo (archivio L'Unione Sarda)

Cosa ci aspetta oggi, 5 agosto, secono lo Zodiaco.

Ariete - Dopo tanto tempo avete rivisto una persona e avete capito che non ha smesso di farvi effetto. Sta a voi fare la prossima mossa.

Toro - Siete rimasti sorpresi dall’atteggiamento di un amico, che sembra essersela presa per una cosa da nulla. Ma siete sicuri che sia davvero così?

Gemelli - La strada verso l’amore può essere molto tortuosa. Ma in fondo, a voi va bene così: non siete fatti per le cose troppo lineari.

Cancro - Vorreste soltanto una cosa dalle vacanze, quest’anno: tranquillità, riposo, relax. Non vi importa molto degli altri e arriverete quasi a isolarvi.

Leone - Molti tendono a scambiare la vostra caparbietà per arroganza ed egoismo. Dimostrate loro che non è così: siete solo molto determinati.

Vergine - Il pericolo di una delusione d’amore non deve impedirvi di cercarlo. Prima o poi sarete amati perché ve lo meritate. Non pensate il contrario.

Bilancia - Vi è stato annunciato che al rientro dalle ferie riscoprirete un ruolo di responsabilità. Dunque, staccate la spina un po’ e preparatevi a ripartire.

Scorpione - Alcune certezze vengono meno. Ma a volte, mettersi in discussione e riscoprire se stessi è il primo passo verso la rinascita.

Sagittario - Se non trovate le risposte, è perchè forse non vi ponete le domande giuste. In questo senso, chiedere aiuto agli altri non è motivo di vergogna.

Capricorno - Il proibito vi attira. Ma attenzione a non mancare di rispetto agli altri, specialmente se questi "altri" sono amici. A buon intenditore...

Acquario - Essere spettatori della propria vita equivale a non viverla. Salite in cattedra, lasciate il segno: insomma, basta accontentarvi.

Pesci - A volte vi sembra di aver buttato via troppo tempo dietro a persone che non lo meritavano. Ma non si può tornare indietro.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}