Cosa ci aspetta oggi, 26 giugno, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Oggi la parola d’ordine è relax: prendetevi il giusto tempo per fare ogni cosa, senza farvi cogliere da ansie e inutile stress.

Toro - Avete deciso di andare per la vostra strada senza ascoltare il parere di nessuno. Siete davvero sicuri delle vostre abilità?

Gemelli - La felicità è dietro l’angolo, basta saperla distinguere. Forse dovreste smetterla di avere dubbi su chiunque cerchi di avvicinarvi.

Cancro - Oggi vi siete svegliati con la luna storta: può capitare, ma l’importante è non contagiare chi vi sta vicino. Piuttosto state soli.

Leone - Non vedete l’ora di dare inizio al vostro fine settimana. Gli ultimi giorni sono stati difficili e avete meritato riposo e divertimento.

Vergine - Avete voglia di portare la vostra relazione ad un altro livello, ma al momento è difficile fare progetti. Parlate comunque col partner.

Bilancia - Il tempo trascorso insieme al partner non vi basta mai: forse è il caso di pensare a un passo importante, come una convivenza.

Scorpione - Stringete i denti e tenete duro: il vostro traguardo si avvicina e, anche se ancora vi sembra difficile, avrete molte soddisfazioni.

Sagittario - L’energia non vi manca, ma avete molti grattacapi: cercate di mettere in ordine i pensieri e risolverli uno ad uno, senza paura.

Capricorno - Avete voglia di godervi un bel film sul divano: niente di più meritato dopo una settimana di corse e scadenze. Siate orgogliosi di voi stessi.

Acquario - L’autostima non vi manca, ma a volte dovreste imparare a dosarla. Ne sa qualcosa un collega che si sente sempre schiacciato da voi.

Pesci - Il vostro capo non sa decidere fra due possibilità e voi avete le idee molto chiare: trovate la maniera corretta di confrontarvi.
© Riproduzione riservata