Cosa ci aspetta oggi, 28 maggio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Da tanto tempo avete in mente un progetto specifico. Forse è tempo di provare a metterlo in pratica: non avete nulla da perdere.

Toro - Avete visto quanto poco vi basta per riuscire in quello in cui credete. Che vi serva da lezione. Dovete avere più fiducia in voi stessi.

Gemelli - Il lavoro per una volta non è stato il vostro primo pensiero. È una vera rivoluzione, che rischia di farvi cambiare punto di vista.

Cancro - Al corpo avete pensato già abbastanza. Forse è il caso di trovare stimoli che siano capaci di arricchire anche la vostra mente.

Leone - Negli ultimi giorni avete imparato ad essere un po’ più indipendenti. Potervi fidare di voi stessi vi ha regalato una ventata di autostima.

Vergine - Quello che cercate è una routine che vi renda più produttivi. Una cosa che non dovete dimenticare, però, è la vostra salute personale.

Bilancia - Una vecchia cotta torna attuale. Una persona che avete vicina da molto tempo, ma con cui a volte avete preferito non aprirvi del tutto.

Scorpione - Col partner tutto sembra andare per il meglio. È proprio in questi momenti che bisogna cercare nuovi stimoli per crescere insieme.

Sagittario - La vostra salute è più importante del lavoro. Cercate quindi di non affaticarvi inutilmente quando non ce n’è alcun bisogno.

Capricorno - Prendere le cose alla leggera, per una volta, potrebbe regalarvi quella tranquillità che vi è mancata per molto tempo ultimamente.

Acquario - Rispondere per le rime a chi vi tratta male è una reazione più che legittima. Non trattenetevi: quando ci vuole, ci vuole!

Pesci - Vi siete impegnati così tanto nel lavoro da trascurare il partner. Forse è il caso di recuperare facendogli un bel regalo.
© Riproduzione riservata