Cosa ci aspetta oggi, giovedì 27 febbraio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Avete deciso di rimettervi in forma, ma non trovate mai l’occasione per iniziare: non trovate scuse e date inizio al cambiamento.

Toro - Un collega vi ha dimostrato la sua stima, ma ora sta a voi proseguire sulla strada del successo: cercate di pensare a una strategia.

Gemelli - Qualche pensiero vi porterà a chiamare i vostri familiari: i migliori consigli vengono spesso dalle persone più vicine, quindi non temete.

Cancro - Troppo stress è negativo sia sul lavoro che nella vita privata: non prendetevi troppi impegni ma cercate di gestire al meglio quelli attuali.

Leone - Fate tesoro di questa giornata per raccogliere le opinioni degli amici su un vostro progetto speciale: chi ben comincia è a metà dell’opera.

Vergine - Il lavoro vi crea qualche pensiero: se non vi sentite soddisfatti cercate di riflettere su cosa davvero volete per voi stessi e la famiglia.

Bilancia - È tutto pronto per una giornata scoppiettante, ma non dovete esagerare: troppo entusiasmo potrebbe allontanare l’obiettivo.

Scorpione - Siete quasi certi che un vostro collega voglia mettervi i bastoni fra le ruote: non abbiate paura di farvi valere e credete nelle vostre capacità.

Sagittario - Nel tempo avete imparato che il silenzio è un alleato prezioso, ma a volte il consiglio di un amico fidato può rivelarsi molto utile.

Capricorno - Se vedete tutto nero sappiate che è solo l’apparenza: ogni sforzo verrà ripagato nella maniera migliore, proprio come desiderate.

Acquario - Col tempo avete costruito dei rapporti solidi, anche sul lavoro: oggi avrete modo di comprendere l’importanza di questo aspetto.

Pesci - Cercate di non concentrarvi sui problemi: aiutatevi con un’uscita inaspettata col partner o con gli amici, e lasciatevi andare.
© Riproduzione riservata