Cosa ci aspetta oggi, martedì 25 febbraio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Presto non vi mancherà la possibilità di prendere delle decisioni impegnative, quindi godetevi la tranquillità di questi giorni.

Toro - La giornata sarà costellata da qualche litigio di troppo con il partner. Cercate di capire l’origine di queste incomprensioni.

Gemelli - Non sarà una giornata facile sul luogo di lavoro, ma la vostra caparbietà e voglia di fare vi permetteranno di affrontare ogni sfida.

Cancro - Avete ripreso dei progetti fallimentari, che già in passato vi avevano causato parecchi problemi. Forse non è stata una grande idea.

Leone - L’incontro con una persona che non vedevate da tanto vi svolterà la giornata. Sarà in grado di portare freschezza nella vostra routine.

Vergine - Siete parecchio aggressivi e poco pazienti ultimamente. Dovreste cambiare atteggiamento o finirete per restare soli.

Bilancia - Vi aspetta una giornata piena di novità e belle notizie. Ci voleva proprio dopo un periodo piuttosto pesante in famiglia e sul lavoro.

Scorpione - Dovreste concentrarvi maggiormente sulla vostra famiglia o sul vostro partner, che non vi fa mai pesare le vostre mancanze.

Sagittario - Purtroppo non tutti hanno la grinta e le capacità che avete voi. Se qualcuno è in difficoltà, siate quindi pronti ad offrire il vostro aiuto.

Capricorno - Si prospetta una serata interessante e diversa dal solito in compagnia del partner. Ultimamente è molto ispirato e vi sorprende sempre.

Acquario - Non abbiate paura di rivelare i vostri sentimenti ad una persona, anche se c’è il rischio di venir rifiutati. Altrimenti vivrete nel rimorso.

Pesci - Avete preso troppo alla leggera alcuni compiti. Dovete rivedere le priorità e adeguarvi al più presto per non fallire.
© Riproduzione riservata