Cosa ci aspetta oggi, domenica 23 febbraio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Oggi non ci sono nubi all’orizzonte. Godete di questa serenità insieme al partner, magari andando al cinema o guardando un film sul divano.

Toro - Condividete con gli altri i vostri successi e il mondo sarà ai vostri piedi! Anche quella persona che guardate con occhi languidi...

Gemelli - Qualche difficoltà fisica minerà un po’ la vostra serenità. Se avete esagerato con lo sport, assicuratevi di riposare bene i muscoli.

Cancro - Siate disponibili con gli altri e il bene fatto vi tornerà indietro. Non dimenticate mai che la bontà d’animo apre tutte le porte.

Leone - Se volete che un rapporto cresca sano dovete migliorare la vostra capacità di comunicazione e di ascolto. Non siate poveri di empatia!

Vergine - La giornata forse non sarà delle migliori, soprattutto in famiglia. Fortunatamente avete uno stuolo di amici sinceri sui quali contare.

Bilancia - Emozioni e romanticismo vi faranno sentire al settimo cielo. Non abbiate timore nel condividere le sensazioni che vi fanno battere il cuore.

Scorpione - Con qualcuno si creerà una chimica tale da farvi rivedere la vostra posizione. Attenzione se siete in coppia, o il partner non vi scuserà.

Sagittario_- La melodia della vostra giornata sarà un po’ dissonante. Qualche imprevisto vi rende emozionabili, ma sarete confortati da chi vi ama.

Capricorno - Le relazioni che riuscirete a stringere oggi vi torneranno utili anche sul piano professionale. Per il momento, però, pensate solo a divertirvi.

Acquario - Anche se il sentimentalismo non è una cosa che vi appartiene, oggi dovrete dare il massimo per ristabilire l’armonia con il partner.

Pesci - Potreste sentirvi un po’ "rallentati", oggi. Non temete, è uno stato temporaneo che vi ricorda di rilassarvi di più durante la settimana.
© Riproduzione riservata