Cosa ci aspetta oggi, 16 dicembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Avete delle scadenze importanti all’orizzonte ma sembra non interessarvi. Rischiate di fare brutta figura, però, se non vi impegnate.

Toro - Sentite che qualcosa, sul luogo di lavoro, non funziona più. È possibile che abbiate perso le motivazioni di un tempo.

Gemelli - In famiglia si fanno più frequenti litigi e incomprensioni. Forse tocca a voi mediare fra i diversi caratteri dei vostri cari.

Cancro - Avete sempre la testa fra le nuvole. Questo vi ha già procurato dei grattacapi in passato. È il caso di migliorare in questo.

Leone - Non siete ancora pronti per mostrare quel coraggio che ci vuole per affrontare certe esperienze. Siate sinceri con voi stessi.

Vergine - Siete in ansia per il comportamento di un vostro amico. Se pensate che stia sbagliando qualcosa dovete dirglielo, senza timori.

Bilancia - Il rapporto con il partner sembra tornato ai vecchi splendori. Merito anche delle reciproche attenzioni che vi rivolgete.

Scorpione - Stamattina è stato molto faticoso alzarsi, ma la giornata potrà regalare degli importanti sviluppi. Siate sempre vigili.

Sagittario - Sognare non è mai sbagliato, ma poi dovreste essere più concreti nella realizzazione dei vostri progetti per riuscire a portarli a termine.

Capricorno - Qualche collega vi sta facendo impazzire. A tratti è gentile e a tratti sembra mettervi i bastoni fra le ruote. Capite perché.

Acquario - Non siate troppo duri con voi stessi. Sono giornate lunghe e faticose, nessuno è immune da errori. Cercate di imparare dai vostri sbagli.

Pesci - A volte una parola non detta ferisce di più di un’offesa diretta. Fate attenzione ai silenzi che rivolgete a certe persone.
© Riproduzione riservata