SPETTACOLI

Oroscopo

Cosa dicono le stelle per il 23 ottobre

La giornata segno per segno
oroscopo (ansa)
Oroscopo (Ansa)

Cosa ci aspetta oggi, 23 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Sarebbe il caso che iniziate a porvi le domande giuste, almeno per quanto riguarda il vostro rapporto. È la persona giusta, quella accanto a voi?

Toro - Se desiderate davvero raggiungere importanti risultati sul lavoro è il caso che crediate maggiormente in voi stessi.

Gemelli- Qualche perturbazione umorale potrebbe rendervi veramente difficile sopportare la giornata di oggi. Per fortuna domani è un altro giorno...

Cancro - Avete l’impressione che il partner non vi ami come meritate. Fate attenzione, potrebbe essere un vero campanello d’allarme.

Leone - Se mirate a risolvere qualche bisticcio amoroso dovreste far leva sulla vostra capacità di comunicazione e sulla vostra sensualità...

Vergine - Una frase un po’ troppo sconsiderata potrebbe mettervi nei guai. State attenti a ciò che dite, soprattutto se sono segreti altrui.

Bilancia - Qualche mancanza di troppo da parte vostra ha reso il partner gelido. Non vi rimane che riattizzare la passione, ma scegliete il modo giusto.

Scorpione - Non si può dire che vi manchi la fortuna, oggi. Sul lavoro nessuno può essere più felice di voi! La tenacia vi ha portato i risultati sperati.

Sagittario - Se lavorate nella sfera pubblica, farete meglio a prestare attenzione a chi vi parla. Qualche fraintendimento di troppo vi causerà guai.

Capricorno - Anche se oggi vi sentite esuberanti, non prendetevela con il partner, se non riesce a starvi dietro. Anche lui ha le sue giornate no.

Acquario - Una persona che da tempo vi fa gli occhi dolci potrebbe finalmente fare la sua mossa. Siate chiari con lei, se non siete interessati.

Pesci - Non vi piace che il partner si faccia troppo insistente con le sue richieste. Forse, però, sarebbe il caso di accontentarlo, almeno ogni tanto.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...