Cosa ci aspetta oggi, 17 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Riunite tutte le vostre forze e andate dritti al punto, cercando di non perdervi in discorsi inutili per il raggiungimento del risultato finale.

Toro - Se vi sembra che le vostre giornate non passino mai, è il caso di cambiare qualcosa o addirittura di dare una svolta radicale alla vostra vita.

Gemelli - Potete pretendere molto più del solito dalle persone intorno a voi, nonostante vi siano delle novità che non avete considerato.

Cancro - Nonostante qualche piccola incomprensione al mattino, passerete una bella serata in compagnia del partner, come non capitava da un po’.

Leone - Qualcuno cercherà di mettervi i bastoni fra le ruote a lavoro, ma voi dovete essere più scaltri e anticipare le sue mosse.

Vergine - Non tutto può essere sempre facile e filare liscio. A volte occorre accettare di sbagliare, per poi rimboccarsi subito le maniche.

Bilancia - Avete grandi difficoltà al momento a prendere una decisione che riguarda la vostra vita affettiva. Non dovreste però rimandarla troppo.

Scorpione - Un vostro caro amico è in grande difficoltà ma non accetta un mano. Fategli capire che potreste aiutarlo veramente.

Sagittario - Oggi vi siete svegliati con un’aria molto nostalgica. Se vi manca una persona dovete fare tutto per cercare di riavvicinarvi a lei.

Capricorno - Attivatevi per dimostrare alle persone che vi sono accanto che non siete più i nullafacenti e inaffidabili che eravate un tempo.

Acquario - Non prendete nessuna posizione oggi, fino a che non avrete ascoltato tutte le campane. Solo così riuscirete a non fare errori.

Pesci - Il vostro atteggiamento scontroso non risolverà nulla, ma anzi vi renderà antipatici anche alle persone che più tengono a voi.
© Riproduzione riservata