Cosa ci aspetta oggi, 4 ottobre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Siete molto più disponibili ultimamente nei confronti delle altre persone, per questo le vostre relazioni stanno decisamente migliorando.

Toro - Siate più ragionevoli in questa settimana, provate a concedere una chance a chi già ha commesso degli errori ai vostri occhi.

Gemelli - Se una persona appena conosciuta vi suscita interesse, approfondite la sua conoscenza, seguendo ciò che l’istinto vi dice.

Cancro - Se non avete troppe questioni sulle quali dire la vostra in questa settimana, sarebbe meglio tacere per non commettere errori.

Leone - Il partner sembra volervi evitare, forse è perché ultimamente gli siete stati troppo addosso. Fatelo respirare di più.

Vergine - Non tutto può andare sempre come previsto. Siate pronti ad aggiustare il tiro se un vostro progetto non prende la piega aspettata.

Bilancia - Il clima in famiglia non è dei migliori, a causa di un pesante litigio. È meglio per tutti che vi adoperiate per migliorare la situazione.

Scorpione - Se sul lavoro porrete troppe domande a qualcuno, questa persona potrebbe pensare che vogliate rubarle delle idee.

Sagittario - Se non sentite un amico da tempo non aspettate che sia lui a farsi vivo. Se tenete a lui fate voi il primo passo e organizzate qualcosa.

Capricorno - Non scordatevi mai di puntare in alto, nonostante le difficoltà di ogni giorno. Solo così potrete raggiungere i vostri sogni.

Acquario - Se sul lavoro siete in difficoltà è legittimo chiedere aiuto ad un collega. Non siete infallibili nemmeno voi, meglio mettere da parte l’orgoglio...

Pesci - Avete lasciato completamente andare una persona al vostro fianco. Se ora siete pentiti, impegnatevi per cambiare le cose.
© Riproduzione riservata