Cosa ci aspetta oggi, 21 settembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Avete aspettato l’arrivo del weekend per tutta la settimana. Adesso cercate di rilassarvi e godere il momento, senza stress.

Toro - Cercate di non approfittare della disponibilità di chi vi sta vicino. Potrebbero pensare che trascorriate il tempo insieme solo per interesse.

Gemelli - Le relazioni migliori si basano sul compromesso. Cercate quindi di rinunciare a qualcosa per venire incontro al vostro partner.

Cancro - Stanno cambiando i sentimenti nei confronti di qualcuno che conoscete da tempo. Prima di prendere decisioni, però, chiaritevi le idee.

Leone - Un aperitivo in compagnia degli amici è il miglior antidoto contro lo stress. Se nessuno organizza nulla, siate voi a prendere l’iniziativa.

Vergine - Il periodo è propizio per allargare la vostra cerchia di conoscenze. E chissà che tra quei volti nuovi non ci sia anche l’anima gemella.

Bilancia - Prima di un acquisto meglio fare i conti in tasca. Risparmiare adesso qualcosina vi permetterà in futuro di farvi un regalo ancora più bello.

Scorpione - Le discussioni possono essere una buona occasione per risolvere i conflitti. A patto di saper ammettere e riconoscere le proprie colpe.

Sagittario - Guardarsi indietro e piangere sul latte versato non serve a nulla. Quel che fatto è fatto. Ora piuttosto rimboccatevi le maniche e risolvete i problemi.

Capricorno - In famiglia hanno bisogno della vostra presenza. Cercate di non farvi rincorrere e tenetevi liberi per trascorrere del tempo insieme.

Acquario - Avete davvero bisogno di passare del tempo all’aria aperta. Fare un po’ di sport al parco cambierà sicuramente il vostro umore.

Pesci - A volte siete troppo impulsivi. Se non volete pentirvi delle vostre azioni, oggi fareste meglio a contare fino a dieci prima di agire.
© Riproduzione riservata