Cosa ci aspetta oggi, 19 agosto, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Oggi, per tanti, è il giorno in cui si torna al lavoro. Non siate troppo negativi e cercate di dare il meglio di voi anche se sarà una dura giornata.

Toro - Avete delle buone possibilità che oggi tutto accada secondo determinate regole, proprio come lo avevate immaginato.

Gemelli - Se sono in difficoltà, prendete per mano le persone che vi sono vicino e aiutatele a superare un momento difficile per loro.

Cancro - Fate attenzione e riflettete bene, prima di prendere sentieri troppo difficili. Potreste infatti pentirvene molto presto.

Leone - L'esecuzione di determinati compiti potrebbero subire delle modifiche, specialmente dal punto di vista economico.

Vergine - Vi aspetta una giornata piena di impegni, dove non mancheranno gli imprevisti. La vostra dedizione vi farà superare ogni ostacolo.

Bilancia - Oggi avete la testa altrove e questo si ripercuote tanto sul lavoro quanto nei rapporti personali. Cercate di concentrarvi.

Scorpione - Non cercate di scaricare sempre sugli altri responsabilità che sono anche vostre. In questo modo vi mostrerete come persone non affidabili.

Sagittario - Spesso i vostri timori riguardano più i sentimenti, che l’aspetto lavorativo della vostra vita. Dovete vivere in modo più sereno le situazioni.

Capricorno - Non abbiate timore che qualcosa possa cambiare troppo rapidamente intorno a voi. Le vostre capacità vi permetteranno di superare tutto.

Acquario - Sono in arrivo importanti novità sul fronte lavorativo. State pronti a cogliere al volo tutto ciò che di positivo comparirà sul vostro cammino.

Pesci - Anche se sapete di dover affrontare periodi più difficili in futuro, cercate di godervi il momento particolarmente felice e sereno.
© Riproduzione riservata