Il caso di Morgan, costretto a lasciare fra pochi giorni la sua casa, messa all'asta per poter saldare i debiti, torna a fare discutere.

E a riaccendere la polemica è proprio il cantante, intervenuto ieri sera alla trasmissione "Live- Non è la D'Urso".

Ospite in tv Morgan ha sparato a zero anzitutto contro lo Stato, parlando di un "provvedimento immorale", per cui "bisogna essere vuoti di cervello e di cuore".

"Questa non è una casa, è un'opera d'arte – ha spiegato - e lo Stato che fa, mi vuole uccidere?".

Poi ha categoricamente smentito di aver contratto dei debiti, accusando invece il suo commercialista.

"Mi sono ritrovato nel 2015 – ha chiarito - con un'enorme quantità di tasse non pagate, questo per colpa di un commercialista truffaldino che ha gestito malamente la mia situazione finanziaria. Quello stesso anno tutti i compensi che ho preso li ho dovuti versare all'agenzia delle entrate e non ho ancora saldato il debito. Più lavoro e più riesco a ottemperare a questa cosa".

Quindi la durissima accusa all'ex compagna Asia Argento, che lo aveva nei giorni scorsi definito un "miracolo ambulante", parlando della "panchina" sulla quale sarebbe presto finito a "dormire per non aver pagato le tasse per anni".

"Asia è una grande maestra – ha attaccato Marco Castoldi - Una grande insegnante di tossicodipendenza". Poi, al necessario chiarimento richiesto da Barbara D'Urso, una piccola retromarcia: "Ah no no è una mia canzone, sto alludendo alla canzone".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata