SPETTACOLI

Giovane promessa

Da Sestu a Ballando con le stelle: il sogno di Marek Pisanu

Il 15enne sardo in finale al programma di Milly Carlucci: "Una grandissima emozione"
il 15enne di sestu marek pisanu (foto da frame video)
Il 15enne di Sestu Marek Pisanu (foto da frame video)

Un appuntamento importante quello che attende il 31 maggio prossimo il 15enne di Sestu Marek Pisanu: la giovanissima promessa della danza sarda è infatti fra i finalisti in gara a Ballando con le Stelle.

Una selezione che ha visto partecipanti da tutta Italia, e che vedrà Marek sfidare altri tre pretendenti al titolo.

Per lui, che sarà accompagnato da mamma Darina, che è anche la sua insegnante, "una grandissima emozione – spiega a unionesarda.it – ma anche la consapevolezza di aver affrontato il tutto al meglio delle mie possibilità".

"Marek studia danza con passione da quando ha cinque anni – aggiunge mamma Darina – e sono certa che l'appuntamento di Ballando sarà dunque occasione per mostrare a tutti la sua grande preparazione. L’augurio è che la partecipazione a questa trasmissione, dove abbiamo trovato una grandissima professionalità a partire dalla stessa Milly Carlucci, possa aiutarlo a crescere nel mondo della danza e a farsi conoscere anche al di fuori dell'Isola. A votarlo saranno cinque giudici in studio e il pubblico da casa, che sono certa non farà mancare a Marek il suo affetto".

Marek frequenta a Monserrato l'Istituto tecnico economico Martini, e "nonostante sia un ragazzo molto riservato – spiega ancora la mamma – i suoi compagni si sono già attrezzati per fargli avere tutto il supporto necessario attraverso i social".

Ora, dunque, non resta che aspettare il 31 maggio: l'appuntamento è in prima serata su Rai 1.

Virginia Lodi

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...